Articolo pubblicato il: 07/11/2016 22:07:54
Questo il testo del comunicato inviatoci dalla Volalto Caserta: "Si chiama iReplace e da questa stagione è un partner commerciale della VolAlto Caserta. Presente in via Leonetti, lo store iReplace è specializzato nella riparazione, consulenza - si legge nel comunicato- e vendita di materiali informatici. Nato dieci anni fa da una intuizione dei fratelli Lucio e Roberto Mazzone che fondarono il loro primo “Store" online per permettere ai clienti di trovare i migliori pezzi di ricambio per i propri dispositivi informatici, garantendo allo stesso tempo - si legge nel comunicato- la possibilità di prenotare tramite web la riparazione del proprio Tablet o Smartphone, in poco tempo l’idea diventa un successo. %u2028%u2028Oggi, il marchio iReplace è diventato sinonimo di professionalità ed affidabilità, un punto di riferimento nel campo della vendita, riparazione - si legge nel comunicato, dell’assistenza di dispositivi informatici. Cinquanta gli store presenti in Italia, di cui uno, come prima detto, a Caserta in via Leonetti. Ben arrivato".
E poi: "E sono tre. Terzo successo consecutivo per la VolAlto Caserta - si legge nel comunicato- targata San Nicola La Strada. La formazione di coach Orlando batte nettamente anche il San Giorgio del Sannio e sale sempre di più in classifica. Un match senza storia, uno splendido monologo rosanero con Salzillo e compagne assolute dominatrici della scena. Le sannite - si legge nel comunicato- hanno provato ad opporre resistenza, ma alla fine si sono dovute arrendere alla maggior consistenza tecnica di un team dove si mescolano alla perfezione gioventù ed esperienza..
La cronaca
Lo starting six rosanero composto da Curia, Paioletti, Rispoli, Salzillo, Nina Cecere e Petrella, da subito velocità alla sfida. (8-2). San Giorgio è subito in difficoltà. Le rosanero giocano bene i cambi palla - si legge nel comunicato-, riuscendo sempre a tenere a debita distanza le rivali. Attacco e difesa viaggiano su percentuali più che positive. Finisce 25-19.
Assolutamente senza storia il secondo set con le volaltine sempre avanti sino al . Pronti 18-8. C’è spazio anche per D’Addio che rileva il libero Petrella. San Nicola fa festa. 25-9
Leggermente più combattuta la terza frazione. La VolAlto - si legge nel comunicato- scatta sul 9-5. Al time out tecnico la squadra di Orlando mantiene il vantaggio. (12-6). Volpe rileva Rispoli, mentre Nina Cecere lascia il campo a Federica Posillipo. Quest’ultima sigla il 19-9. Un leggera frenata consente al San Giorgio di risalire sino al meno cinque, (22-17). E’ un attimo. La VolAlto non vuole incontri ravvicinati, si alza sui pedali e vaa chiudere set e incontro. 25-17"