Lo apprendiamo dalla nota stampa giunta in redazione:
"L'ASD Micri, con il presidente Michele Visone, ha da sempre fatto della lealtà sportiva ed il rispetto delle regole, la base del progetto che da anni porta avanti con passione e dedizione. “Questa è una stagione importante, 500 ragazzi e ragazze che scenderanno in campo e si alleneranno presso la nostra struttura”. Il commento del presidente che sottolinea quanto costruito fino ad - spiega la nota- oggi: “Quest'anno, lo staff tecnico è di grande qualità, con storici importanti messi al servizio dei nostri piccoli calciatori e calciatrici”.
Per questo motivo, nasce il premio 'Micri Fair Play', fortemente voluto dal presidente Visone, che premia i professionisti del settore calcistico che da sempre si sono impegnati, portando avanti i valori sani dello sport, l’attaccamento alla maglia, ai tifosi e alla città. Sarà presente anche l'Associazione - continua la nota- 'Ciro Vive'. A condurre la serata evento che si terrà domenica 19 novembre 2017 presso la struttura sportiva 'San Michele' di Volla (Na), lo speaker di Radio Marte e conduttore, Gianni Simioli.
Sarà una serata importante per l'A.S.D. Micri ed i suoi piccoli talenti. Non solo saranno premiate le personalità - conclude la nota-sportive che si sono distinte in questi anni ma sarà svelata al pubblico una grande novità che riguarda la società...dal profumo internzionale.
Evento aperto al pubblico. "
GoldWebTV è anche su WhatsApp! Iscriviti al canale per avere le ultime notizie direttamente sul tuo telefonino!