Articolo pubblicato il: 28/11/2016 16:15:06
Di seguito la nota stampa giunta in redazione:
"La VolAlto Caserta è lieta di annunciare un importante accordo di partnership commerciale con la "Tenuta Re Ferdinando". Immersa nel verde del parco archeologico di San Prisco (CE), vicinissima a luoghi di interesse storico come l’Anfiteatro Campano, la Basilica di S. Angelo in Formis, il Mitreo e la Reggia di Caserta, la Tenuta Re Ferdinando è il luogo ideale per un momento di puro relax e divertimento, dove- spiega la nota - il matrimonio tra naturalismo e archeologia trova la sua perfetta simbiosi. Un milione di mq di estensione, il resort è dotato di 1 hotel, 2 sale cerimonie, 1 sala meeting, 2 biopiscine, 4 campi calcetto/tennis, 1 campo da golf driving range, area giochi e di percorsi natura per gli amanti dello sport all’aria aperta.
La Tenuta Re Ferdinando è il luogo ideale per ogni tipo di evento - continua la nota - tra cui matrimoni, comunioni, battesimi, feste private, meeting, convegni aziendali.
L'accordo con il club rosanero prevede, tra le altre cose, l'ospitalità offerta alle squadre avversarie della VolAlto in trasferta a Caserta . Decisamente un elegante ed efficiente biglietto da visita presentato dal club rosanero alle sue rivali. VolAlto e Tenuta Re Ferdinando- conclude la nota - insieme per una accoglienza regale."