VOLALTO e SONJA PERCAN ANCORA INSIEME: "BEN RITROVATA CAPITANO!"






Articolo pubblicato il: 22/09/2016 21:00:06

 
Questa la nota stampa giunta in redazione dalla Volalto: "Ancora insieme, ancora uniti, ancora a braccetto per tentare di raggiungere - si legge dalla nota -  la gloria sportiva. La VolAlto Caserta è lieta di annunciare la conferma nel suo roster della schiacciatrice Sonja Percan.

“ Siamo felicissimi – le parole del presidente rosanero Carlo Barbagallo – Ci siamo assicurati le prestazioni sportive di una atleta di assoluto livello. Come più volte detto la Percan a questi livelli è atleta che fa la differenza. Siamo onorati possa ancora indossare la divisa rosanero. Sonja – continua il massimo dirigente casertano - oltre ad essere una giocatrice eccezionale, una professionista esemplare, si è dimostrata anche una persona stupenda. La famiglia rosanera è ben felice - si legge dalla nota - di averla ancora con se”.
Giunta a Caserta nell’estate del 20014 dopo le esaltanti stagioni di Frosinone, la schiacciatrice ha subito fatto breccia nei cuori dei tifosi volaltini. Grande atleta, potenza di braccio impressionante, Sonja è giocatrice formidabile, lo scorso anno fu una dei perni del gioco offensivo rosanero e seppe conquistare anche lo scettro di miglior marcatrice del torneo. A queste latitudini la Percan è giocatrice capace di spaccare in due una partita.
“ Sono contenta di poter giocare un altro anno qui – le parole della croata – il progetto VolAlto è valido, qui c’è tanto entusiasmo, i dirigenti, la società sono eccezionali ed è bello giocare davanti - si legge dalla nota - ai tifosi sempre caldi e numerosi. Inoltre – prosegue Sonja – avrò ancora Gagliardi come coach e con lui l’intero staff dell’anno scorso e questa è cosa non di poco conto”.
Rispetto alla squadra dell’ anno scorso, con lei sono rimaste solo Barone e Aquino.
“Il campionato passato ci ha visti raggiungere la storica qualificazione ai play off promozione in A1, annata fantastica, ora si riparte. Un gruppo nuovo, un gruppo che, però, sta già dimostrando - si legge dalla nota - la sua voglia di fare, la sua intenzione di lavorare, al sua unità di intenti. Ci sono giocatrici di valore, tutte stiamo lavorando unite e questo è senza dubbio il viatico migliore per costruire una nuova stagione ricca di soddisfazioni”.
Ben ritrovata capitano!".