Virtus F.-Casertana 4-1, tabellino e commento






Articolo pubblicato il: 09/10/2016 16:18:58

La Casertana cede alla Virtus Francavilla, è 4 a 1 per i pugliesi.

Ammonito Nzolà perché supera Ginestra aiutandosi con la mano, giallo per il giocatore pugliese al 9'. al 14' ci pensa Nzolà ad approfittare di un calo di concentrazione in fase difensiva rossoblu, questa volta trova la rete. Pareggia i conti Carlini che trascina il gruppo e serve in porta, in mezza rovesciata, l'assist di Giannone che vede l'ex Frosinone libero in area, al 36'. Al 43' è ancora Nzolà che supera D'Alterio, calcia in porta, Rainone devia in porta, gol per il Francavilla. Protesta di Pezzella che viene ammonito dal direttore di gara. 

Al 68' però la Casertana si ferma, la palla arriva tra i piedi di Pastore che con facilità la mette in rete. Sostituzione per il Francavilla, esce Albertini per Triarico. Entra anche Finanzi per Baison. Al 78' entrano Ciotola e De Marco per Giannone e D'Alterio. Sul finale sigilla il risultato Triarico su respinta di Ginestra.

IL TABELLINO

VIRTUS FRANCAVILLA-CASERTANA 4-1

MARCATORI- 14', 44' Nzola, 23' Carlini, 68' Pastore, 91' Triarico

VIRTUS FRANCAVILLA- Casadei; Pastore, Idda, Baison (al 74' Finazzi), Nzola, Galdean, De Angelis, Faisca, Albertini (al 71' Triarico), Abruzzese, Alessandro (al 57' Prezioso). A disp. Albertazzi, De Toma, Turi, Gallù, Liberio, Abate, Triarico, Finazzi, Pino, Tundo, Vetrugno, Prezioso. All. Calabro.

CASERTANA- Ginestra; Finizio, Pezzella, Giorno, Giannone, D'Alterio, Carriero, Rainone, Taurino (al 67' Corado), Orlando, Carlini. A disp. Anacoura, Fontanelli, Lorenzini, De Marco, Rajcic, Corado, Ramos, Bernardes, Gala, De Filippo, Ciotola. All. Tedesco.

ARBITRO: Lorenzo Maggioni
ASSISTENTI: Giulio Basile e Francesca Di Monte sez. Chieti
Note: Nzola per fallo di mano, Pezzella per proteste, Carriero per fallo

Recupero: 1'pt