Lo apprendiamo dalla pagina Fb di Stefano Graziano: "La Regione Campania è stata la prima in Italia ad avviare l'iter per l'istituzione delle zone economiche speciali che sono una straordinaria opportunità per sostenere la crescita e lo sviluppo di alcune aree. Si è partiti dalle zone portuali e retroportuali ma stiamo lavorando affinché il governo inserisca anche il distretto industriale di Aversa Nord.
La #zes non è propaganda ma un provvedimento che porterà benefici diretti alle imprese, liberando risorse per - spiega - investimenti e assunzioni.
Tra le agevolazioni, ad esempio, possiamo citare esenzione dell'Ires, dell'Irap, dell'Imu e della Tari. Inoltre ci sono sgravi totali per chi assume a tempo indeterminato.
Oggi ho incontrato gli operatori dell'Ise di Maddaloni Marcianise, snodo fondamentale per la logistica del Mezzogiorno e del Mediterraneo.
Dopo anni di stallo, grazie anche a quanto fatto dalla Regione, è stata sbloccata la realizzazione dello svincolo della A30 e il comune di Marcianise ha chiuso un'altra importante vertenza che colma dieci anni di ritardi e immobilismo".
GoldWebTV è anche su WhatsApp! Iscriviti al canale per avere le ultime notizie direttamente sul tuo telefonino!