Questo il comunicato giunto in redazione.
“Incontrerò i cittadini per parlare di territorio, di progetti futuri, di azioni concrete, di cambiamento e fiducia”. Così Antonio Falcone, candidato alla Camera dei Deputati nel collegio uninominale di Acerra per il Pd e la coalizione di centrosinistra annuncia l’incontro che si terrà lunedì 12 febbraio alle 18, nel teatro comunale di San Vitaliano, in via Nicholas Green.
Porteranno il loro saluto - si legge nel comunicato - i sindaci di Marigliano (Antonio Carpino), Scisciano (Edoardo Serpico), Castello di Cisterna (Aniello Rega). Saranno inoltre presenti il candidato al Senato nel collegio uninominale Acerra – Casoria, Francesco Russo e il candidato al Senato nel collegio plurinominale Campania 2, Massimiliano Manfredi. Concluderà Antonio Falcone. Nel programma, anche l’intrattenimento musicale dei Parià.
Medico specialista cardio-angiologo, sposato e padre di tre figli, Antonio Falcone è il sindaco di San Vitaliano: “La mia è una candidatura per il territorio. È per il nostro territorio che dobbiamo guardare lontano, pensare al suo sviluppo, impegnarci senza sosta per rimettere il lavoro, i giovani, l'ambiente”.
GoldWebTV è anche su WhatsApp! Iscriviti al canale per avere le ultime notizie direttamente sul tuo telefonino!