Verso le Politiche 2018. DELL'APROVITOLA (PD): "Mia candidatura? Voglio continuare a lavorare per questa terra, spesso..."






Articolo pubblicato il: 30/01/2018 20:51:49

Questo il testo del comunicato inviatoci da Annamaria Dell'Aprovitola candidata alla Camera dei Deputati, Collegio Uninominale Aversa-Campania 2: “Bisogna dare voce al nostro territorio che, da amministratore locale e Sindaco di Carinaro, ho sempre rappresentato con orgoglio e passione.

La mia candidatura – si legge nel comunicato- deriva dall’esigenza di continuare a lavorare per questa terra che spesso viene dimenticata, per l’Agro Aversano che deve ritornare al centro delle politiche e delle decisioni adottate dal Parlamento e dal Governo nazionale. 

Questa è una battaglia che dobbiamo combattere insieme, perché noi siamo la voce del territorio”.

Si presenta così – si legge nel comunicato- Annamaria Dell’Aprovitola, primo cittadino di Carinaro, all’indomani della ufficializzazione della sua candidatura alla Camera dei Deputati per il Pd ed il centrosinistra nel collegio uninominale di Aversa – Campania 02.

“Ho accettato con grande orgoglio e profondo senso del dovere la investitura a rappresentante del centrosinistra – si legge nel comunicato- nella corsa al Parlamento, richiesta a gran voce da decine di sindaci e di amministratori comunali del territorio e riconosciuta dal Pd e dal segretario nazionale Matteo Renzi, che ringrazio di cuore per la fiducia accordata alla mia persona.  La mia sarà la voce di Carinaro, la città che amo e che mi ha dato il grande onore di essere il suo Sindaco da 4 anni; la voce di Aversa e di tutti i comuni limitrofi che fanno parte – si legge nel comunicato- del collegio camerale; la voce di un territorio e della sua gente che voglio portate in Parlamento.

Insieme ai sindaci e agli attivisti tutti del Pd e del centrosinistra possiamo farcela, dobbiamo farcela per ridare una – si legge nel comunicato- speranza di crescita e di sviluppo all'agro aversano, alle giovani generazioni, alle donne e agli uomini di buona volontà che amano questo territorio. 

Perché io ed i miei amici amministratori e candidati democratici, Camilla Sgambato, Elena Caterino, Stefano Graziano, Nicola Caputo ed Achille Cennami, possiamo dire di essere davvero espressione delle nostre – si legge nel comunicato- comunità, noi abbiamo qui le nostre radici e vogliamo la crescita dell'agro aversano, non intendiamo certo saccheggiarlo a soli fini elettorali”, continua Dell’Aprovitola che poi sprona la comunità dell’agro aversano a sostenerla nella competizione elettorale delle politiche di domenica 4 marzo:

“C'è bisogno, però, dell'aiuto di tutte le forze sociali, economiche e culturali perché solo insieme potremo davvero portare Aversa ed il suo territorio limitrofo alla Camera dei Deputati e dare voce ai bisogni della collettività”.