Questo il comunicato giunto in redazione.
"Si è riunita Alleanza Civica, coordinamento di liste civiche di Maddaloni, per proseguire il dialogo in vista delle amministrative che vedranno impegnate le forze politiche nella scelta della nuova guida della città.
Lo scopo - si legge nel comunicato - è quello di individuare una persona che possa coagulare le forze migliori della nostra comunità e che sia in linea con la necessità di valorizzare la parte migliore di Maddaloni.
Hanno partecipato Civica-Movimento Democratico, Maddaloni Positiva, Progetto Maddaloni e Città di Idee, oltre a vari sostenitori che compongono il tavolo sempre aperto al contributo di tutti.
Lo scopo è quello di ricercare una figura che abbia i requisiti per stimolare una nuova rinascita cittadina e la fiducia negli elettori più scettici.
I partecipanti hanno ritenuto idoneo il tavolo di lavoro e soprattutto - conclude la nota - hanno manifestato l’intenzione di proseguire il dialogo costruttivo al fine di trovare l’intesa sulle caratteristiche essenziali del candidato sindaco della coalizione: competenza, esperienza personale, onestà e dedizione al bene cittadino."
GoldWebTV è anche su WhatsApp! Iscriviti al canale per avere le ultime notizie direttamente sul tuo telefonino!