Verso Juve Stabia-Casertana: vespe al "Pinto" riempiranno il settore ospiti e i tifosi rossoblu? Serve il sostegno di tutti






Articolo pubblicato il: 11/11/2016 22:09:37

Diciamolo, non deve essere stato un periodo facile per i tifosi della Casertana e questo lo sa anche la società. Lo zoccolo duro c'è sempre stato ma non si vede da un po', un "Pinto" gremito di tifosi.

Un po' 'colpa' del campionato spezzatino, ma ci sono stati anche tanti dubbi in merito alle questioni societarie che il nuovo presidente, D'Agostino, di certo non nasconde: "La situazione è grave", ha spiegato il presidente aggiungendo che non è impossibile da portare avanti. Un varco, una speranza per il futuro a detta dello stesso presidente che guarda in alto. Ma torniamo ai tifosi. Da Castellammare, in base alle informazioni raccolte dalla nostra redazione, si parlerebbe della probabilità del settore ospiti completamente pieno. 

La squadra di Fontana è prima in classifica, le due tifoserie sono gemellate, e quindi le vespe vogliono riempire il settore ospiti. Si spera anche in un "Pinto" pieno in ogni suo settore dai tifosi rossoblu. Ce lo auguriamo, la squadra ha bisogno del sostegno di tutti.