Fisciano (Sa). Una settimana ricca di eventi targati DLiveMedia. Giovedì 14 dicembre 2017 Gene Gnocchi arriverà nell'Ateneo salernitano per incontrare studenti e pubblico nel corso della terza DLivemedia Masterclass. L'accoglierà la Sala Eventi B della Mensa dell'Università degli Studi di Salerno alle ore 15.15. La natura provocatoria e irriverente del noto comico italiano promette un incontro che sicuramente non lascerà delusi.
Torna quest'anno la collaborazione di DLiveMedia con Casa Sanremo. Martedì 7 e mercoledì 8 febbraio 2017 DLiveMedia sarà protagonista di una serie di eventi che si svolgeranno all'interno del Palafiori, la zona hospitality del Festival della Canzone Italiana nata da un'idea del suo patron, Vincenzo Russolillo e firmata dal Consorzio Gruppo Eventi. Lunedì 18 dicembre 2017, presso l'Aula V. Foa del Dipartimento di Scienze Politiche e Scienze della Comunicazione dell'Università degli Studi di Salerno, alle ore 10.45, verrà ufficialmente comunicato il programma delle due giornate, alla presenza dell'attore e sceneggiatore Enzo Decaro e del Dottor Vincenzo Russolillo.
DLiveMedia non si ferma mai e il giorno dopo, martedì 19 dicembre 2017, è già pronta per il successivo incontro. Sarà infatti la volta di Claudio Di Biagio (in foto), protagonista della quarta DLiveMedia Masterclass. Il giovane volto noto di Youtube, affermatosi poi come attore e regista di grande talento, incontrerà gli studenti Unisa presso la Sala Eventi B della Mensa di Ateneo alle ore 10.45.
GoldWebTV è anche su WhatsApp! Iscriviti al canale per avere le ultime notizie direttamente sul tuo telefonino!