"Un caro saluto e buona domenica dall'Asi beach di MARCIANISE". Il presidio del sindaco VELARDI nella ZONA INDUSTRIALE contro lo sversamento ILLECITO dei RIFIUTI






Articolo pubblicato il: 24/06/2018 15:57:58

Lo apprendiamo dal profilo facebook del sindaco di Marcianise Antonello Velardi, Antonello Velardi:

"Un caro saluto e buona domenica dall'Asi beach di Marcianise. Siamo qui, come promesso. Nel giorno di festa, non ci fermiamo. Siamo a presidiare la zona industriale.

Non sentiamo puzza, non ci sono odori particolari, non ci sono nuvole strane. Tira vento ma si sta molto bene. L'aria è pulita, c'è il silenzio assoluto: si sta davvero molto bene.

Oggi quanti camion pieni di immondizia sono arrivati qui? Zero. Ripeto: zero. Impianti chiusi, ermeticamente chiusi: si sono fatti un po' di conti e non sono venuti. Noi restiamo qui, li aspettiamo. Sono venuti a trovarci un po' di amici, abbiamo preso il caffè insieme. Un bel clima. Con noi la polizia municipale: ai vigili un grande grazie.

Un caro saluto a tutti voi. A chi è rimasto in città e a chi è a mare. Non abbiamo il mare qui nella zona industriale, ma siamo felici di essere qui. Ci resteremo tutta l'estate, ogni giorno. Siamo qui per tutelare anche voi, la nostra e la vostra salute. Se potete, dateci una mano: ci farebbe piacere".

(ruota il telefono per guardare le foto)