TONI SERVILLO A SAN GIORGIO A CREMANO: L'APPUNTAMENTO DA NON PERDERE






Articolo pubblicato il: 07/07/2017 17:23:29

Apprendiamo dalla pagina Facebook del sindaco di San Giorgio a Cremano Giorgio Zinno: "Cinema intorno al Vesuvio
Toni Servillo sceglie San Giorgio a Cremano. 
Domani sera l'attore - si legge da fb - incontra il pubblico.

Dopo l’inaugurazione in grande stile con oltre 2500 persone, registrate nel fine settimana scorso, domani arriva nel parco di villa Bruno il grande Toni Servillo. 
Il celebre attore (tra breve sul set di Paolo Sorrentino per il film su Berlusconi) ha scelto Cinema intorno al Vesuvio e la nostra città per parlare della pellicola che verrà proiettata, "Lasciati andare", e per incontrare il pubblico presente. 
Con lui ci saranno anche il regista Francesco Amato e il cast.

Sarà una serata magnifica nello scenario della nostra dimora storica, sotto le stelle e con un'artista di calibro internazionale. 
E' la dimostrazione che questa città sta crescendo, tendendo fede - si legge da fb -  alla sua vocazione primaria, ovvero essere la città della cultura, che è poi il nostro miglior biglietto da visita".

Grazie all'Arcimovie, conferma di professionalità e passione, non solo per il cinema. 
Servillo ha già dichiarato in anteprima: "Ci sono molte difficoltà nelle nostre zone. Grazie all’Arci Movie, però, c’è un esempio evidente di resistenza civile, cioè di persone che si riuniscono in maniera civile, serena come dovrebbe essere la vita di tutti i giorni, intorno a un film, intorno a uno spettacolo, intorno a un dibattito, intorno a una presentazione, e voi avete proprio il merito - si legge da fb - di dare corpo a tutto questo”.
#SanGiorgio è pronta #SanGiorgio è magica".