Articolo pubblicato il: 12/02/2017 10:19:48
Di seguito la nota dei Carabinieri, Com. prov. di Caserta:
"I Carabinieri della Stazione di Santa Maria a Vico (CE), coadiuvati da quelli della Stazione di San Felice a Cancello (CE), in Cervino (CE), hanno proceduto all’arresto in flagranza di reato per lesioni gravissime aggravate, di (...), del luogo.
L’uomo è ritenuto responsabile delle gravissime lesioni cagionate al fratello e alla cognata. Tra i predetti, infatti, è scaturita una lite, dovuta a futili motivi riconducibili a questioni di convivenza condominiale, che è poi - spiega la nota - degenerata con l’aggressione fisica dell’arrestato nei confronti dei coniugi.
(...), armato di una spranga in metallo, ha brutalmente e ripetutamente colpito entrambi alla testa.
I militari dell’Arma, intervenuti tempestivamente sul posto, sono riusciti a rintracciare l’aggressore e a recuperare e sequestrare l’arma utilizzata.
Le vittime, trasportate dai sanitari del 118 presso il pronto soccorso - spiega la nota - dell’ospedale di Maddaloni (CE), sono state ricoverate in prognosi riservata per le gravi ferite riportate. Al momento non vertono in pericolo di vita.
L’arrestato è stato accompagnato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere (CE) e posto a - conclude la nota - disposizione della competente Autorità Giudiziaria".