Articolo pubblicato il: 22/03/2017 11:03:43
Di seguito la nota apparsa sulla pagina Fb di Nino Navas, Fondatore del movimento Sveglia Caivano - Vice Presidente Consorzio Csa - ASI Caivano:
"#cittadinanza attiva #daivitaaltuopaese
Noi di #SvegliaCaivano siamo a lavoro per nuove iniziative culturali e sociali di cui prossimamente vi daremo notizia. Intanto i progetti già in corso d’opera sono in fase di consolidamento e a breve saranno- spiega la nota - visibili alcuni importanti risultati.
Con spirito positivo cerchiamo di non far mancare il nostro contributo per il rilancio del nostro territorio attraverso una cittadinanza attiva e partecipata, oggi unico strumento per cambiare la realtà. Mettere insieme tante piccole testimonianze - spiega la nota- concrete , unite a buone pratiche di reale senso civico, è l’unica strada per costruire un percorso dove l’attenzione alle reali esigenze delle persone torni nuovamente ad essere elemento centrale. Solo noi siamo padroni del nostro destino e della terra che abitiamo. #Caivano ha bisogno di tutti. Di più unità e meno divisioni, di più onestà e meno - conclude la nota - speculazioni. Grazie a tutti quelli che non fanno mancare il proprio buon esempio costituendo, in questo modo, la vera speranza per un futuro migliore e una #Caivanofelix" .