Lo apprendiamo dalla nota stampa dei Carabinieri, Com. Prov. di Caserta: "I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Marcianise (CE), in Succivo (CE), unitamente ai militari della Stazione Carabinieri di Orta di Atella (CE), hanno proceduto all’arresto, in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, di ..., residente a Sant’Arpino (CE).
L’uomo, fermato per un controllo mentre percorreva a piedi via Virgilio del comune di Succivo, alla vista dei militari dell’Arma, ha subito cercato di scappare dando vita ad un inseguimento che si è protratto per circa 200 metri per le vie del citato comune. ...è stato raggiunto e bloccato, e a seguito di perquisizione personale, è stato trovato in - spiega la nota- possesso di 59 dosi di sostanza stupefacente del tipo “cocaina” per un peso complessivo di gr. 12 circa, oltre alla somma in contanti di € 305,00 in banconote di piccolo taglio, ritenuta provento dell’attività illecita.
Inoltre, all’esito della perquisizione domiciliare, sono stati rinvenuti 60 manufatti esplosivi artigianali, confezionati e pronti all’uso.
L’arrestato è stato accompagnato presso il carcere di Napoli-Poggioreale".
GoldWebTV è anche su WhatsApp! Iscriviti al canale per avere le ultime notizie direttamente sul tuo telefonino!