Lo apprendiamo dalla nota stampa giunta in redazione dai Carabinieri, Com. Prov. di Caserta: "I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Mondragone (CE), in via Savone di quel centro, in collaborazione con militari dell’Esercito Italiano, 21° RGT Genio Guastatori di Caserta, impegnati nei servizi connessi all’operazione “terra dei fuochi”, hanno proceduto all’arresto dei cittadini indiani, tutti irregolari sul territorio - spiega la nota- nazionale, ..., ..., e ....
I militari dell’Arma hanno bloccato i tre immediatamente dopo che, mediante l’utilizzo un accendino e di liquido infiammabile, avevano appiccato il fuoco a materiale plastico, guaina bituminosa, eternit, arredi e calcinacci, stoccati all’interno - spiega la nota- di un’area recintata ubicata presso predetto indirizzo.
Sul posto è altresì intervenuto personale dei Vigili del Fuoco che ha provveduto allo spegnimento del rogo e alla messa in sicurezza area.
Gli arrestati sono stati trattenuti presso le camere di sicurezza dell’Arma in attesa di essere giudicati con rito direttissimo."
GoldWebTV è anche su WhatsApp! Iscriviti al canale per avere le ultime notizie direttamente sul tuo telefonino!