Lo apprendiamo dal sito dell'Anas: "Lungo la strada statale 7 Quater “Domitiana”, in corrispondenza del km 45,700, nel territorio di Giugliano in Campania (NA), il traffico è rallentato a causa di un grave incidente che ha coinvolto una macchina e una moto. Sul posto, oltre al 118 - si legge - sono intervenute le squadre Anas e le Forze dell’Ordine per la gestione della viabilità e per ripristinare la transitabilità appena possibile".
Aggiornamento 9.56
Questa parte della nota stampa diffusa dai Carabinieri:
"Giugliano in Campania, località Varcaturo h. 18.30 circa. I carabinieri della compagnia di Giugliano intervengono sulla Ss 7 quater all’altezza delle uscite Lago Patria e Varcaturo, direzione Pozzuoli. Poco prima e per cause in corso di accertamento una (...) avrebbe perso il controllo della propria moto per poi essere travolta da un veicolo in transito. Il conducente si è fermato a prestare soccorso.
La donna è deceduta nell’ospedale di Pozzuoli - si legge nella nota - la salma è stata sequestrata per l’autopsia su disposizione dell’autorità giudiziaria".
GoldWebTV è anche su WhatsApp! Iscriviti al canale per avere le ultime notizie direttamente sul tuo telefonino!