Start Evolution: nuovo piano di assunzioni, il 31 luglio l'evento con Gigi & Ross






Articolo pubblicato il: 28/07/2017 10:42:41

Di seguito la nota stampa giunta in redazione: "Lunedì 31 luglio 2017 alle ore 19,30 presso la suggestiva location dell’Ammot Cafè la "Start", azienda napoletana leader in Italia nella commercializzazione del settore energia e telecomunicazioni, celebrerà i grandi risultati ottenuti nel corso di quest’anno e presenterà il Piano di Sviluppo che partirà da settembre: previste per l'azienda partenopea ben 50 assunzioni in tutta - spiega la nota- la Campania. Si tratta infatti di una società che conta attualmente circa 400 collaboratori e rappresenta una delle aziende napoletane col maggiore tasso di sviluppo e occupazione a livello nazionale.

Durante la serata, presentata da Gigi & Ross, saranno illustrati i punti di forza e le novità della Start: focus principale l'attenzione dell'azienda verso le nuove politiche di energia sostenibile e green. La prima parte dell'evento vedrà la presentazione del Progetto REC – consorzio associato, seguirà la Presentazione progetto ESCO, fiore all'occhiello della Start srl. Si tratta di un percorso verso l'efficienza energetica con una progettualità atta ad individuare gli interventi - spiega la nota-  tecnico gestionali necessari a rendere gli impianti gli edifici e le infrastrutture energicamente più efficienti. Il progetto è rivolto soprattutto ai comuni e agli enti pubblici che potrebbero consumare molto meno energia rispettando così l’ambiente ottenendo un consumo sostenibile di risorse. Una grande opportunità per migliorare l’ambiente, diminuendo l’inquinamento da combustibili fossili.

I numeri parlano chiaro: la Start vanta già Uffici IP/PA, store e negozi, stand centri commerciali e uffici commerciali ma non finisce qui: l'Azienda prevede già dai prossimi mesi l'assunzione di ben 50 figure professionali: tra cui ingegneri, dirigenti di risorse umane e programmatori
"Oggi la Start è una realtà che nasce a Napoli e che conta 27 uffici in tutta Italia, formata da un team di circa 400 collaboratori – sottolinea - Andrea Diffido Presidente di Start - ma soprattutto è un’azienda che offre l'opportunità ai giovani talentuosi di - conclude la nota- crearsi un'avvenire. E vogliamo continuare su questa strada; nell'immediato futuro progettiamo una collaborazione fattiva con il mondo dell'Università. Insomma il nostro core business è sempre in evoluzione"."