Articolo pubblicato il: 31/03/2017 11:47:38
Di seguito la nota stampa giunta in redazione:
"Ciò che vedo in Città costituisce la squadra.
Ieri, 30 marzo ’17, prima riunione del neo Consiglio Direttivo eletto in seno alle elezioni del 26 marzo. Nella riunione sono stati assegnati i ruoli statutari e le deleghe che accompagneranno in questo nuovo percorso - spiega la nota - la Onlus “Ciò che vedo in Città - ITALIA” per i prossimi quattro anni.
Nella struttura appena costituita, riconfermato con il ruolo di Tesoriere Pasquale Palmieri con a corredo la delega ai Rapporti Istituzionali e il Coordinamento dei Gruppi di Lavoro. Nominato il Vice Presidente, con ampissimo consenso, Ivano de Rosa che ha - continua la nota - fatto apprezzare, nel corso degli anni nei quali ha svolo volontariato presso la Onlus il suo attaccamento verso la stessa e la sua capacità aggregativa. Entra a far parte del Direttivo anche la giovanissima Marina Merola nel ruolo di Segretario. Ruolo importantissimo che gli associati, sono certi, aver delegato nelle mani- continua la nota - giuste. Responsabile delle Comunicazioni, ruolo fondamentale per la Onlus, affidato ad Elviro Di Meo che ha più volte dimostrato la sua determinazione nel raggiungimento degli obiettivi della Onlus. I Consiglieri Anna Giulia Vigoriti e Domenico Concato coordineranno le Convezioni e si occuperanno dei rapporti con le attività commerciali. Ai riconfermati - spiega la nota - Consiglieri Clara Aran e Alessandra Santillo la riserva delle deleghe.
Il Presidente Trepiccione, soddisfatto del nuovo “Team” si dice orgoglioso di rappresentare questa Onlus che nel corso degli- conclude la nota - anni ha letteralmente modificato il tessuto sociale della Città che la ospita e nella quale sono diventati ormai un punto di riferimento per i cittadini.
Buon Lavoro! "