“SLAM – TUTTO PER UNA RAGAZZA”, anteprima del film e incontro con il cast a Giffoni Valle Piana






Articolo pubblicato il: 14/03/2017 17:02:15

Giffoni Valle Piana (Sa). Al Giffoni Experience si terrà l'anteprima di "Slam - Tutto per una ragazza", il nuovo film di Andrea Molaioli tratto dall'omonimo best-seller di Nick Hornby.
Prodotto da Indigo Film con Rai Cinema e distribuito da Universal Pictures, il film sarà presentato in Sala Truffaut martedì 21 marzo 2017, alle ore 9.30. Il film uscirà ufficialmente nelle sale il prossimo 23 marzo. 

All'evento speciale parteciperanno Jasmine Trinca che nel film interpreta Antonella una giovane madre alle prese con la paternità del figlio sedicenne ma non solo. Ci saranno anche  i due giovanissimi protagonisti, Ludovico Tersigni (Sam) - alla sua prima prova nel ruolo principale dopo le partecipazioni in "Arance e martello" di Diego Bianchi, "L'estate addosso" di Gabriele Muccino e nella serie TV di Rai Uno "Tutto può succedere" - e Barbara Ramella (Alice), al suo esordio al cinema dopo aver lavorato in tv nella serie "Un medico in famiglia" e in "Come fai sbagli".

Dopo la proiezione del film, il cast risponderà a domande e curiosità dei giffoners in sala, tra cui gli studenti del Liceo Classico "T. Tasso" di Salerno, dell'Istituto Professionale "Ferrari" di Battipaglia, del Liceo Classico "De Sanctis" di Salerno, dell'Istituto Tecnico Economico "Gian Camillo Glorioso" di Giffoni Valle Piana, del Liceo delle Scienze Umane "Glorioso" di Montecorvino Rovella, dell'I.P.S.S.E.O.A. "Domenico Rea" di Nocera Inferiore, dell'Istituto Tecnico Economico di Lagonegro.

L'evento è il primo di una serie di appuntamenti esclusivi che Giffoni Experience ha in serbo di proporre nel corso dell'anno, oltre le date del Festival, in linea con la programmazione permanente del progetto Giffoni e la collaborazione costante con le più importanti produzioni internazionali e distribuzioni italiane.