Articolo pubblicato il: 22/03/2017 20:33:45
Leggiamo dal profilo Facebook del coach della Sigma Aversa Bosco: "Eccoci arrivati - si legge da fb - al giorno dei saluti. È sempre un momento malinconico, carico di emozioni perché segna la fine di una stagione a dir poco eccezionale. Con qualcuno di voi il cammino intrapreso continuerà anche il prossimo anno mentre con altri i saluti saranno veri!
Quest'annata la porterò per sempre nel mio cuore in quanto è stato il mio primo anno da Primo allenatore in serie A. E per questo devo ringraziare il presidente Sergio Di Meo e il direttore sportivo Alberico Vitullo che hanno avuto fiducia in me. Un grazie particolare al mio collaboratore Alfonso Bosco che si è sobbarcato un impegno molto gravoso, quello di fare due ruoli contemporaneamente: secondo allenatore e ScoutMan. Ma la cosa più complicata e gravosa per lui è stata quella di dovermi sopportare!!! Un immenso grazie va anche ad Enzo D'argenio che - si legge dal fb - con il suo lavoro di preparatore atletico ha fatto in modo che tutta la squadra rimanesse al top per l'intero campionato. Un ringraziamento va allo staff medico, al dottor Salvatore Gargiulo, al fisioterapista Giuseppe Menale che grazie alla loro professionalità hanno gestito al meglio gli infortuni, risolvendoli in tempi brevissimi.
Impossibile non ringraziare Michele Di Ronza, Raffaele e Raidel che dal 18 di agosto con il loro lavoro non ci hanno mai fatto mancare nulla!
Per ultimo, il mio GRAZIE va alla mia Squadra, ai miei ragazzi, che si sono distinti in questo difficile campionato ricevendo complimenti su tutti i campi. Il risultato ottenuto con grande orgoglio da ognuno di noi è il frutto del lavoro di tutti, della fatica e del sacrificio, dando sempre il massimo e forse anche di più!
Spero di - si legge dal fb - non aver dimenticato nessuno. Siete e sarete sempre tutti nel mio cuore. E per il prossimo anno sarà tutto "Panta Rei"!!!".
(fonte foto: profilo Facebook Pasquale Bosco)