Lo apprendiamo dalla pagina Fb del sindaco di San Giorgio a Cremano, Giorgio Zinno:
"#Sicurezza.
E' di oltre 400 veicoli controllati e più di 20 violazioni accertate, il bilancio dei primi due fine settimana di controlli straordinari effettuati dalla Polizia Municipale, nelle ore notturne.
Dal 14 giugno quattro pattuglie, quindi 8 agenti in più, hanno presidiato alcuni punti sensibili tra cui: via Manzoni, via Aldo Moro, piazza Giordano Bruno, piazza Vittorio Emanuele (piazza Municipio) piazza Troisi e piazza Europa.
In questi luoghi sono state accertate violazioni alle norme di comportamento che comprendono guida pericolosa, irregolarità nel possesso di documenti, mancanza di copertura assicurativa.
Nei fine settimana che seguono, a partire da stasera, i posti di controllo - si legge - saranno itineranti.
Senza tralasciare le zone di maggiore afflusso e concentrazione di persone e veicoli, gli agenti saranno dislocati di volta in volta anche nella periferia. Inoltre, d'accordo con l'assessore Ciro Sarno, pattuglie circoleranno sul territorio battendo a tappeto diverse zone della città.
Il servizio si estenderà fino ad ottobre, salvo poi rimodulare un nuovo e successivo piano di intervento per i mesi invernali.
Sulla sicurezza stiamo intervenendo a 360 gradi. Un lavoro interforze, fondato sulla sinergia tra le Forze dell'Ordine del territorio (quindi anche Polizia e Carabinieri che ringrazio per il prezioso apporto) e l'Amministrazione che oltre a coordinare le attività della Polizia Municipale, ha pianificato - si legge - un sistema ancora più efficiente di videosorveglianza, attraverso il progetto presentato tramite il Patto per la Sicurezza, appena firmato in Prefettura.
#Cittàsicura #pianificazione e #programmazione"
GoldWebTV è anche su WhatsApp! Iscriviti al canale per avere le ultime notizie direttamente sul tuo telefonino!