"Siamo vicini all'Angri Calcio", il sindaco Ferraioli interviene in merito allo stadio






Articolo pubblicato il: 01/02/2018 18:43:51

"“Siamo vicini all’Angri Calcio, alla società e ai tifosi. Abbiamo fatto il massimo per vedere la squadra grigiorossa ritornare a giocare allo stadio Novi, contribuendo a garantire sostegno affinché i successi della squadra possano far ritrovare una categoria più degna alla storia calcistica angrese”. 
Un lavoro di squadra messo in campo per consentire che questo evento si svolgesse nel nostro stadio. Ma situazioni non dipendenti dalla nostra volontà, potrebbero impedire che questo accada.
Tornando allo stadio e ai lavori di ristrutturazione, la struttura sarà cantierizzata a breve, sperando che i lavori si concludano nei termini previsti. In merito alla riduzione della capienza degli spettatori, a seguito dell’abbattimento dell’attuale gradinata, stiamo valutando l'ipotesi di utilizzare gli spazi che già una volta erano adibiti ad ospitare i tifosi delle squadre avversarie. Verificheremo con i nostri tecnici la possibilità di riutilizzare quella che una volta veniva definita la curva, in modo da consentire, nelle more che si realizzino questi lavori, l'utilizzo assoluto della tribuna da parte dei nostri tifosi". Lo apprendiamo dalla pagina FB "COSIMO FERRAIOLI - SINDACO DI ANGRI".