Santa Maria Capua Vetere, si scaglia violentemente contro i Carabinieri: ecco il motivo...






Articolo pubblicato il: 19/04/2017 10:10:51

Di seguito la nota stampa dei Carabinieri, Com. Prov. di Caserta: "I Carabinieri della Stazione di Santa Maria Capua Vetere (CE), in quel centro, hanno proceduto all’arresto in flagranza di reato per resistenza a pubblico ufficiale, di ..., del luogo, in atto sottoposto alla misura di prevenzione della sorveglianza speciale con obbligo di - spiega la nota - soggiorno nel comune di Santa Maria Capua Vetere.
Nella circostanza i militari dell’Arma,  nel corso di un controllo presso l’abitazione dell’uomo, hanno accertato la sua assenza in violazione delle prescrizioni impostegli.
Le successive immediate ricerche hanno consentito di rintracciarlo mentre di aggirava a bordo di  un - continua la nota - ciclomotore nel centro sammaritano.
..., accortosi della presenza dei carabinieri, al fine di sottrarsi al controllo,  si è scagliato violentemente contro i militari opponendo resistenza.
L’arrestato, su disposizione della competente Autorità Giudiziaria, è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa - conclude la nota - del giudizio direttissimo".