Santa Maria Capua Vetere, la giovane promessa della musica elettronica campana Brianoize live al Club 33 Giri






Articolo pubblicato il: 11/10/2016 09:05:09

Santa Maria Capua Vetere (Ce). Sabato 15 ottobre 2016, a partire dalle ore 21.30, nuovo appuntamento musicale presso l'associazione culturale no profit Club 33 Giri.
Sul palco in via R. Perla salirà Brianoize, giovane promessa delle musica elettronica campana. L'evento dà ufficialmente il via alla quinta stagione dell'associazione sammaritana, per accedere alla serata sarà infatti necessario tesserarsi. 

Bruno è Brianoize e compone musica da una piccola città piena di sabbia, mare e vecchie debolezze nella provincia di Napoli. Tutte le sue produzioni girano intorno agli eventi, sono immagini che prendono vita sugli strumenti. Nell’aprile del 2015 consegue una laurea al corso di ‘Musica Elettronica’ presso il Conservatorio di Avellino continuando a dedicarsi allo studio di questa disciplina quotidianamente. Nel 2014 pubblica ‘You are Blue’, il suo primo album dove il suono è fotografia ed espressione, come in ogni suo disco che nasce sfruttando i vecchi registratori a nastro, le macchine analogiche e 16 pad per raccontare una storia. Nei primi mesi del 2016 entra ufficialmente a far parte del roster dell’etichetta bolognese Panorama Musique Records che pubblica il suo nuovo album ‘GIRL’.