Santa Maria C.V. Bonus di Natale per gli studenti di medie e superiori






Articolo pubblicato il: 08/12/2024 12:31:07

Lo apprendiamo dal sito del Comune di Santa Maria Capua Vetere: "L’importo del BONUS CULTURA, pari ad euro 50,00, e i criteri di assegnazione, sono stati determinati con Delibera della Giunta Comunale n. 241 del 15/11/2024.

MODALITA' DI UTILIZZO DEL BONUS CULTURA 2024

Gli aventi diritto sono individuabili mediante il medesimo codice utente identificativo ricevuto per posta elettronica al momento della presentazione della istanza al comune di S. Maria C.V. del buono libri - si legge - per l’anno scolastico 2024/2025. La gestione del BONUS CULTURA 2024 è digitalizzata.

Per utilizzarlo occorre recarsi presso una delle librerie convenzionate/aderenti all’iniziativa esibendo il Codice Fiscale dello studente beneficiario. Una volta comunicato tale dato - si legge - il libraio verificherà in tempo reale se il Codice Fiscale dell’utente è presente nell’elenco degli aventi diritto e prenderà in carico l’ordine sul proprio sistema informatizzato, concludendo così il processo di prenotazione o acquisto dei libri.

A partire dal 06/12/2024, è quindi possibile spendere il BONUS CULTURA recandosi presso le librerie/cartolibrerie convenzionate/aderenti alla iniziativa come da elenco: Libreria The Moon srls– Mondadori Bookstore, c.so Aldo Moro 129 – Santa Maria C.V. Cartolibreria Sogni e Follie, via Avezzana 24 – Santa Maria C.V. - si legge ancora -  Libreria Pacifico Libri, via A. Ceccano 7/17 – Caserta. Cartolibreria L’Angolo sas, via Vittorio Emanuele II - Santa Maria C.V. Libreria Edizioni Spartaco, via Martucci 10 – Santa Maria C.V.

Il BONUS CULTURA va utilizzato entro il termine perentorio del 06/01/2025. SI RICORDA CHE IL BONUS PUÒ ESSERE UTILIZZATO ESCLUSIVAMENTE PER L’ACQUISTO DI LIBRI, E CHE IN NESSUN CASO - si legge ancora - POTRA’ ESSERE UTILIZZATO PER L’ACQUISTO DI CANCELLERIA O DI ALTRI PRODOTTI".

L'elenco dei beneficiari è disponibile sul sito del Comune.