"APPROVATO IN TEMPI RECORD IL BILANCIO DI PREVISIONE: UNO STRUMENTO CONTABILE SNELLO, CONCRETO, SERIO: COME IL NOSTRO AGIRE.
Ieri è stato approvato il bilancio di previsione che programma, concretamente, la nostra azione di governo di qui a breve. Uno strumento programmatico che ha dato nuova linfa alle politiche sociali, alla sicurezza ed alle opere pubbliche che avevamo in cantiere e come avevamo promesso.
In tempi record, l’assessore Caserta, ha consegnato al paese la nostra idea già in fase realizzativa: è il primo bilancio della storia ad essere approvato - spiega la nota- in questi tempi. Questo anno, che ci auguriamo sia proficuo, realizzeremo ciò che per questo paese è prioritario e che abbiamo sempre voluto realizzare.
Non esistono libri dei sogni né cattedrali nel deserto: tutto rientra in un progetto, contestualizzato con il programma e con le risorse a disposizione: ciò garantisce i servizi ai cittadini e garantisce a Sant’Anastasia serenità.
Una politica SERIA e COERENTE come il nostro essere". Lo apprendiamo dalla pagina FB del sindaco di Sant'Anastasia, Lello Abete.
GoldWebTV è anche su WhatsApp! Iscriviti al canale per avere le ultime notizie direttamente sul tuo telefonino!