Sant'Anastasia: arriva una notizia importante! "E' un grande risultato"






Articolo pubblicato il: 11/11/2016 11:43:56

Di seguito la nota stampa del Comune di Sant'Anastasia:

"l servizio di emergenza territoriale sarà trasferito entro il 10 dicembre 2016 presso i locali ASL siti alla via Siano.
È di ieri la notizia tanto attesa dai cittadini e il direttore generale dell'Asl Napoli 3 sud l'ha comunicata direttamente al sindaco di Sant'Anastasia.
Superate, dunque, tutte le difficoltà non solo organizzative, l'ASL compie un deciso e - spiega la nota - definitivo passo avanti e il servizio 118 resta in paese e nel cuore del centro storico.

"L'amministrazione comunale ha perseguito con tenacia e determinazione questo risultato eccellente. Pensiamo di aver recepito e soddisfatto le esigenze del nostro territorio. La decisione - afferma il sindaco Lello Abete - persegue solo ed esclusivamente gli interessi primari dei cittadini. Ringrazio l'Asl Napoli 3 Sud, nella persona del direttore generale dott.ssa Antonietta Costantini ed il direttore del nostro distretto, Dottor Pasquale Annunziata, per la grande disponibilità e- conclude la nota - sensibilità dimostrata. Un sentito grazie anche all'On. Massimiliano Manfredi, che ha sostenuto le nostre iniziative, in ossequio alla collaborazione tra le istituzioni comunali e sovracomunali, per la stima e il rispetto reciproco. È un grande risultato per la nostra cittadinanza il cui interesse è sempre al centro delle azioni di questa amministrazione"."