Articolo pubblicato il: 22/03/2017 12:34:58
Di seguito la nota stampa del comune di SAn Nicola la Strada:
"Sabato 25 Marzo, si svolgerà la più grande mobilitazione globale, nata come evento simbolico per fermare il cambiamento climatico. Le luci si spegneranno per un’ora, dalle ore 20,30 alle ore 21,30, attraverso tutti i fusi orari, dal Pacifico alle Coste Atlantiche.
Anche nella nostra Città, in Piazza Municipio, ci sarà lo spegnimento simbolico delle luci su iniziativa- spiega la nota - dell’Amministrazione Comunale guidata dal Sindaco Vito Marotta e dall’Assessore Domenico Sortino.
Inoltre, in collaborazione con il Liceo Artistico di Caserta, il Comune capoluogo e WWF Caserta, nei pressi della sede studentesca, si svolgerà la tradizionale manifestazione.
In merito, il Sindaco : “EARTH HOUR promuove insieme la solidarietà nelle comunità e tra le comunità per non essere travolte - conclude la nota- dagli eventi, ma agire insieme e guardare al futuro con ottimismo fondato su un modello di consumo e di uso delle risorse diverso, rigenerativo, rinnovabile, efficiente, giusto. Questi motivi ci spingono convintamente ad aderire anche quest’anno”. "