Questo parte del comunicato stampa diffuso dai Carabinieri:
"SAN NICOLA LA STRADA. SI INTRODUCE IN CASA CON LA FORZA E SPINGE LA VITTIMA SUL LETTO, SCHIAFFEGGIANDOLA. (...) ARRESTATO DAI CARABINIERI.
Lo hanno trovato che era ancora sul pianerottolo che si dimenava a ridosso del portoncino d’ingresso dell’abitazione della vittima. L’uomo, (...) è stato arrestato dai carabinieri della locale Stazione per lesioni personali e atti persecutori. Secondo quanto ricostruito dai militari dell’Arma i due si sarebbero conosciuti poco dopo il trasferimento della donna in un appartamento ubicato nello stesso condominio dove abita l’uomo. Nel corso del tempo - si legge nel comunicato - tra i vicini di casa è nato un buon rapporto di amicizia e fiducia tanto che la donna, su richiesta del (...), giornalmente si recava presso l’abitazione di quest’ultimo per preparargli il pranzo e la cena, ricevendo in cambio la somma di (...) al mese come riconoscenza per l’impegno preso.
Presto però, da parte dell’uomo, l’iniziale sentimento di amicizia è mutato in qualcosa di diverso tanto che la donna, accortasi di questo cambiamento, ha deciso di smettere di frequentare quell’abitazione. Da qui sono iniziati reiterati comportamenti persecutori - si legge ancora - da parte dall’uomo diventato, nei confronti della donna, sempre più possessivo e aggressivo tanto che, in quest’ultimo episodio, dopo essersi introdotto in casa della donna l’ha minacciata e aggredita fisicamente prima spingendola sul letto e schiaffeggiandola. A seguito dell’aggressione la donna ha riportato lesioni giudicate guaribili in 5 giorni. L’arrestato è stato posto agli arresti domiciliari".
GoldWebTV è anche su WhatsApp! Iscriviti al canale per avere le ultime notizie direttamente sul tuo telefonino!