Questo parte del comunicato stampa diffuso dai Carabinieri:
"SAN NICOLA LA STRADA (CE). CONTINUANO I SERVIZI ANTIDROGA DEI CARABINIERI. TRE PUSHER ARRESTATI (...) MENTRE CEDEVANO HASHISH A (...) ACQUIRENTI.
Un (...) e due (...) sono stati arrestati (...) dai carabinieri della Stazione di San Nicola La Strada durante un mirato servizio antidroga eseguito unitamente militari della Sezione Operativa - si legge nel comunicato - della Compagnia di Caserta (...).
I tre (...) sono stati sorpresi dai carabinieri (...), mentre cedevano a quattro (...) altrettante dosi di haschish. Il tempestivo intervento dei militari ha consentito di bloccare sia i pusher che gli avventori. Questi ultimi - si legge ancora - subito identificati, sono stati segnalati alla locale prefettura per le previste sanzioni.
L’immediata perquisizione personale, eseguita a carico dei due (...) e del (...), subito mostratesi particolarmente nervosi ed intolleranti al controllo, ha consentito di rinvenire ulteriori dosi di hashish e 130 euro in contanti, suddivisi in banconote di piccolo taglio. Lo stupefacente rinvenuto nel corso delle perquisizioni è stato sottoposto a sequestro unitamente al denaro contante. Gli arrestati, dopo le formalità di rito, sono stati condotti - conclude il comunicato - presso la casa circondariale di Santa maria Capua Vetere".
GoldWebTV è anche su WhatsApp! Iscriviti al canale per avere le ultime notizie direttamente sul tuo telefonino!