Questo il comunicato giunto in redazione.
"L’Amministrazione Comunale ha lavorato per riconsegnare alla cittadinanza il Centro Polisportivo ubicato lungo il galoppatoio del viale Carlo III, da anni oramai abbandonato.
L’impianto è stato affidato, previo l’espletamento delle procedure previste per legge, ad una Associazione Sportiva dilettantistica del territorio che ne curerà la gestione, nonché la cura e la manutenzione.
Alla stessa sono stati affidati, inoltre, tutti gli interventi relativi al ripristino immediato delle condizioni minime di sicurezza per garantire l’agibilità e la praticabilità ed il miglioramento di tutte le aree del Centro, nonché gli interventi necessari a garantire la funzionalità degli impianti e naturalmente la successiva manutenzione ordinaria.
Molti sono i vantaggi riservati ai residenti, agli Istituti Scolastici, alle Parrocchie ed alle Associazioni sannicolesi, tra cui:
TARIFFE RIDOTTE DEL 10% PER I CITTADINI RESIDENTI
20 GIORNATE DI UTILIZZO GRATUITO PER MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PUBBLICO (es. esigenze scolastiche e parrocchiali)
SABATO E DOMENICA MATTINA (per i mesi di Luglio ed Agosto) UTILIZZO GRATUITO PER I MINORI RESIDENTI
Siamo lieti, quindi, di invitarVi all’inaugurazione – riapertura del Centro Polisportivo “A. D’Errico” fissata per MERCOLEDI’ 20 GIUGNO ALLE ORE 19.30"
GoldWebTV è anche su WhatsApp! Iscriviti al canale per avere le ultime notizie direttamente sul tuo telefonino!