San Marcellino, "detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente": in tre nei guai






Articolo pubblicato il: 02/07/2017 10:20:39

Questa parte del comunicato giunto in redazione dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Caserta: "I Carabinieri del Comando Stazione di San Marcellino, in quel centro cittadino, hanno tratto in arresto,  nella flagranza del reato - si legge dal comunicato - di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente,(...); (...) e (...), (...).

I Carabinieri, in quel Corso Italia, hanno fermato il (...) che viaggiava a bordo di autovettura (...) di proprietà di un (...) di San Cipriano d’Aversa. Durante A seguito del controllo l’uomo è stato trovato in possesso di gr. 115 circa di sostanza stupefacente del tipo “marijuana”, suddivisa in dosi. La successiva perquisizione domiciliare - si legge dal comunicato -  presso l’abitazione occupata dallo stesso unitamente al  (...) e alla (...), ha consentito ai militari dell’Arma di rinvenire nella disponibilità di questiulteriori grammi 135 di sostanza stupefacente del tipo “marijuana”, suddivisi in 4 buste ed euro 4.310,00 in banconote di vario taglio, ritenute provento dell’attività di spaccio.

Gli arrestati  sono stati associati presso le case circondariali - si legge dal comunicato -  di Santa Maria Capua Vetere e Pozzuoli.