SAN GIORGIO A CREMANO. La Polizia ferma un 18enne armato di coltello. L'annuncio del Sindaco Zinno: "I delinquenti qui non hanno vita facile"






Articolo pubblicato il: 10/04/2018 16:40:20

Ancora un intevento importante delle Forze dell'Ordine a San Giorgio a Cremano.

A sottolinearlo è il Sindaco Giorgio Zinno in persona.

Questo il post pubblicato sulla sua bacheca fb.

 

"La Polizia ferma un 18enne armato di coltello.
Un altro risultato, frutto dei controlli sul territorio, ma non abbassiamo la guardia.

Alle 22.45 di ieri gli uomini della Polizia di Stato del Commissariato di San Giorgio a Cremano, diretti dal vicequestore Toscano, hanno fermato in via Manzoni una banda di 4 ragazzini in auto. Uno di loro era in possesso di un coltello di 22 cm. L'arma è stata sequestrata e il giovane denunciato per possesso di arma. Ha precedenti per rapina. Il ragazzo ha compiuto 18 anni da due mesi. Gli altri tre hanno un'età compresa fra i 16 ed 18 anni. Tutti risultano residenti a Ponticelli.

Quello delle scorse ore è l'ultimo risultato dei controlli che le Forze dell'Ordine stanno effettuando sul nostro territorio, con pattugliamenti e presidi anche notturni. Non abbiamo mai abbassato la guardia e non lo faremo. 
Nei prossimi giorni anche la Polizia Municipale svolgerà ulteriori turni di controllo per potenziare ancora di più la sorveglianza in città. 
San Giorgio a Cremano va tutelata e il messaggio che continueremo a dare con azioni come quella di ieri sera e quelle delle scorse settimane, è che i delinquenti qui non hanno vita facile. E' meglio per loro che non provino a prendere la nostra città e i nostri cittadini come bersaglio perchè verranno fermati e arrestati. 
Naturalmente ringrazio tutte le Forze dell'Ordine per il lavoro che svolgono, facendoci sentire più sicuri e protetti."