Lo apprendiamo dalla bacheca facebook del sindaco di San Giorgio a Cremano, Giorgio Zinno Sindaco:
"Nuovo terreno di gioco, nuovo impianto di illuminazione nuovi spogliatoi; ripristino e rifacimento della
per recinzione esterna e dei cancelli di ingresso su via Sandriana.
Sono alcuni degli interventi di restyling del campo Baracca che restituiamo alla città, dopo la chiusura del 2016 per motivi di sicurezza.
Approvato il progetto definitivo di riqualificazione del secondo campo sportivo della città (anche se il più antico) che insiste su via Sandriana. d'accordo con il Vicesindaco e assessore ai lavori pubblici Michele Carbone continua il lavoro programmato per il recupero degli spazi della Città. Abbiamo intenzione di creare in questa zona un polo della disciplina calcistica anche grazie alla presenza, sempre in via Sandriana, del Campo Paudice sul quale si allena la SS San Giorgio Calcio.
Il restyling del campo Baracca rientra nelle linee programmatiche dell'amministrazione ed è un'opera attesa da tantissimi cittadini, adulti e ragazzi, che potranno così usufruire nuovamente di un campo sportivo dotato di tutti i comfort e all'avanguardia.
Studieremo con l’assessore Ciro Sarno il miglior modo per gestire il campo in maniera che ne possano usufruire tanti concittadini che oggi non hanno un luogo dove giocate e praticare sport.
Naturalmente il prossimo passo sarà intervenire proprio su via Sandriana per migliorare la via di accesso ad entrambi i campi sportivi".
(RUOTA IL TELEFONO PER GUARDARE LA FOTO)
GoldWebTV è anche su WhatsApp! Iscriviti al canale per avere le ultime notizie direttamente sul tuo telefonino!