SAN FELICE A CANCELLO. Delegazione di "Ora" incontra i vertici di Avviso Pubblico e il sindaco di CASAL DI PRINCIPE






Articolo pubblicato il: 17/11/2017 18:49:26

Di seguito l nota stampa: "Prima uscita pubblica - si apprende - per il gruppo “Ora”, il neonato sodalizio di giovani sanfeliciani che a breve farà il suo ingresso ufficiale nella scena politica e sociale di San Felice a Cancello.

Ieri sera, 16 novembre 2017, i componenti del consiglio direttivo - si legge - tra i quali Giulio De Matteis, Francesco Lettieri, Nicoletta Lardaro, Lucia Sgamabato e Onofrio Verdicchio, hanno partecipato a Casal di Principe alla Festa nazionale di Avviso Pubblico, associazione nata nel 1996 con l’intento di collegare ed organizzare gli amministratori pubblici d'Italia che si impegnano nella promozione della cultura della legalità democratica in politica e nella pubblica amministrazione.

La piccola delegazione rappresentante - continua la nota - a margine dell'evento, ha incontrato e scambiato qualche chiacchiera amichevole con il presidente di Avviso Pubblico, Roberto Montà – sindaco di Grugliasco (Torino) – e con Renato Natale, sindaco di casal di Principe: entrambi hanno mostrato interesse per il ricco programma di iniziative che “Ora” realizzerà a San Felice nei prossimi mesi, già a partire dai primi di dicembre quando ufficializzerà il direttivo.

Natale e Montà - conclude la nota - non escludono la loro possibile presenza a uno degli eventi che l'associaizone ha in programma.

La parteciazione di “Ora” all'incontro di ieri acquista significato in considerazione dello scopo dell'associazione, che punta all'impegno politico sociale di volti giovani, passando per la strada della trasparenza, della legalità e della cultura."