Questo il post Facebook del Comune di Santa Maria a Vico: "Carissimi, si sono appena conclusi i festeggiamenti in onore della Madonna Assunta protettrice della Valle, patrocinati dal comune.
Desidero ringraziare i sindaci di S.Felice, Arienzo, Cervino e Forchia per la loro partecipazione al Corteo storico, all'accensione della lampada degli immigrati e al palio delle generazioni, ideato per la prima volta che rafforza il valore delle generazioni e della valle. Esprimo il mio più sentito ringraziamento a tutti voi per l'impegno, la dedizione e la passione che avete dimostrato nell'organizzare e realizzare i festeggiamenti dell'Assunta.
Grazie al vostro lavoro instancabile e al vostro spirito di collaborazione, abbiamo potuto vivere momenti di grande gioia e condivisione, rafforzando il senso di comunità che ci unisce.
Ogni dettaglio è stato curato con amore e precisione, e il risultato è stato una celebrazione indimenticabile, che resterà nei nostri cuori per molto tempo.
Un plauso e un grazie di cuore a Padre Salvo e al comitato festeggiamenti, alle forze dell'ordine, alla protezione civile, ai volontari e a tutti coloro che hanno contribuito, sia dietro le quinte che in prima linea, affinché questa festa fosse un successo.
Con riconoscenza e affetto, il vostro Sindaco Andrea Pirozzi".
GoldWebTV è anche su WhatsApp! Iscriviti al canale per avere le ultime notizie direttamente sul tuo telefonino!