Articolo pubblicato il: 05/05/2017 11:33:29
Lo apprendiamo dalla nota stampa giunta in redazione: "Visto il momento positivo del nostro territorio nasce
www.reggia.it, strumento strategico per la divulgazione e valorizzazione della nostra stupenda Provincia con il suo fantastico patrimonio artistico e culturale. Su questo portale dedicato al turismo individuale - spiega la nota - si troveranno al momento i prodotti più richiesti dai visitatori. Sarà un sito commerciale dove si potrà vendere il territorio e farà rete con altri attori privati Lo stesso portale andrà a supporto di tutte le strutture alberghiere compreso i Bed e Breakfast. Sul sito si potrà trovare dal biglietto della Reggia, salta fila, alla colazione - spiega la nota - con caffè e sfogliatella, alle passeggiate in bici, all’aperitivo in città fino al Buffalo Tour ed al wine tour dedicato al Pallagrello. A tutti sarà data la possibilità di fare anche uno shopping tour attraverso il Fashion Passport dell’Outlet Reggia. Chiaramente siamo in contatto con altre realtà imprenditoriali per dare ed offrire prodotti esperenziali e caratterizzanti. Il Sud incomincia dalla Reggia di Caserta.
Da oltre 25 anni Leader nel settore outgoing e incoming, l'agenzia di viaggi e turismo Reggia Travel & Caserta Incoming vanta uno staff qualificato e multilingue ed un'ampia rete di collaboratori esterni. Segue con sguardo attento l'evolversi della domanda turistica, diversificando- spiega la nota - le competenze nei diversi settori per offrire ai propri clienti una consulenza sempre più accurata e specialistica.
Il nostro staff è in grado di soddisfare ogni richiesta per un soggiorno gradevole a Caserta, dal semplice biglietto d’ingresso ai monumenti, alle visite guidate , ad una vacanza per la famiglia, un evento o convegno per le aziende o se si sceglie Caserta come luogo dove svolgere il matrimonio. Ci prendiamo cura delle esigenze dei clienti come se fossero le nostre. Il nostro punto di forza è la personalità eterogenea dello staff, tutte persone appassionate e dedite al loro lavoro che hanno - spiega la nota - la mission di soddisfare le richieste della clientela, anche le più ardite.
Tra le risorse dell'Asienda ci sono diverse professionalità tra cui autisti, guide, esperti di convegni e marketing, personale di 8 diverse lingue. In questo modo, attraverso un unico contatto, possiamo fornire assistenza e garanzia di successo in molti settori diversi dell'incoming a Caserta. Tra i nostri servizi più richiesti le visite - conclude la nota- guidate e le richieste specializzate per degustazioni di prodotti tipici. Siamo in grado di trasmettere il nostro entusaismo e la nostra passione per Caserta".