Recale verso il voto, cand. sindaco Porfidia: "Voglio rassicurare i cittadini di Recale. Il confronto tra i candidati a sindaco si farà"






Articolo pubblicato il: 06/06/2017 17:58:30

Questa la nota stampa giunta in redazione dall'ufficio stampa di Raffaele Porfidia: "“Voglio rassicurare i cittadini di Recale. Il confronto tra i candidati a sindaco si farà. Io sono stato tra i promotori - si legge dalla nota - di questo confronto, costruttivo soprattutto per il popolo di Recale, che deve conoscere le intenzioni di chi designerà a guidare Recale per i prossimi cinque anni”.
Così Raffaele Porfidia, candidato sindaco di “sì Amo Recale”, che continua:
“Il dibattito, però,  si farà con le regole che devono essere stabilite da tutti e tre i candidati a sindaco, come democrazia vuole, e non da una sola persona.
Il dibattito si deve fare e si farà.
Le regole saranno stabilite questa sera, nel corso di una riunione, e non saranno certo dettate da un solo candidato. Non dovranno essere unilaterali.
Stiano tranquilli, dunque, i cittadini – conclude Porfidia – il dibattito si terrà certamente e non sarò certo io - si legge dalla nota - a non essere presente, ma il confronto deve essere democratico, con regole uguali per tutti”.".