Lo ha reso noto la Polizia Municipale di Quarto attraverso la propria pagina Facebook.
"Da venerdì 8 settembre a martedì 12 settembre si svolgeranno a Quarto una serie di iniziative in onore di Santa Maria, patrona di Quarto - si legge nella nota -.
Tutti i giorni a partire dalle ore 20,00 si terranno una serie di iniziative tra piazza Santa Maria e la Villa Comunale.
La forte affluenza di partecipanti comporterà inevitabili disagi alla circolazione veicolare. Ecco perchè sarà necessario predisporre temporanee deviazioni di traffico e chiusure di alcuni tratti di strada che saranno di volta in volta disposte sul posto dai nostri operatori - si legge nella nota -.
Le zone maggiormente interessate saranno le vie di accesso alla piazza Santa Maria e nei soli giorni di sabato e martedì le vie circostanti la Villa Comunale (sempre a partire dalle ore 20,00) - si legge nella nota -.
Nella sola giornata di domenica, in occasione della processione prevista per il pomeriggio, le deviazioni riguarderanno l'intero percorso della processione e dureranno per il tempo strettamente necessario al transito dei fedeli.
Chiediamo pertanto a tutti la massima collaborazione. Si tratta di pochi giorni di disagi, concentrati solo nelle ore serali. Invitiamo tutti a vivere questi giorni di festa con serenità".
GoldWebTV è anche su WhatsApp! Iscriviti al canale per avere le ultime notizie direttamente sul tuo telefonino!