Lo apprendiamo dalla pagina facebook Un'altra città - Quarto :
"Questa foto la vogliamo dedicare a chi alle ore 23.15 di ieri notte, a seggi chiusi, preso dalla troppa foga ha iniziato lo sparo di batterie di fuochi per festeggiare la bassissima affluenza alle urne dei cittadini di Quarto, indice di una possibile vittoria.
La dedichiamo a chi alle 2.30 di questa notte ha iniziato a tirare fuori dal frigo bottiglie che non ha mai avuto il coraggio di aprire, anzi, ha dovuto rimettere a posto in attesa...di tempi migliori.
Questa foto, la dedichiamo ai nostri attivisti che oggi sui seggi elettorali hanno svolto (ci teniamo a sottolinearlo, a titolo gratuito e volontario) un lavoro encomiabile e ai tanti compagni che ci sono venuti a supportare nell'arco della giornata da ogni parte della città di Napoli e provincia, offrendoci un preziosissimo supporto.
Ancora, la dedichiamo ai 2964 cittadini di Quarto che hanno deciso di ribellarsi alle famiglie che per anni hanno solo speculato sulla nostra città e con il proprio voto c'hanno aperto la strada per il ballottaggio: la sfida è lanciata, ora testa al 24 Giugno, quando finalmente potremo spazzare via il marciume politico che vuole rimettere le mani sulla nostra amata città".
(ruota il telefono per guardare la foto)
GoldWebTV è anche su WhatsApp! Iscriviti al canale per avere le ultime notizie direttamente sul tuo telefonino!