PROVINCIALI CE. Stellato scende in campo a sostegno di Carlo Marino






Articolo pubblicato il: 06/10/2017 11:53:05

Pubblichiamo di seguito un comunicato stampa giunto in redazione:

"Il prossimo 12 ottobre si legge -  la consigliera della maggioranza Cioffi sarà candidata a sostegno di Carlo Marino nella lista ‘Riformisti e Democratici.

Continua la campagna elettorale in vista delle consultazioni per eleggere il nuovo consiglio ed il presidente della Provincia di Caserta. In questa tornata elettorale Macerata Campania - continua la nota - ha espresso un candidato a sostegno di Carlo Marino nell’ambito dell’alleanza di centrosinistra. L’architetto trentatreenne Giusy Stellato ha deciso di sostenere la candidatura del sindaco di Caserta con l’inserimento nella lista ‘Riformisti e Democratici’.

La più giovane consigliera della maggioranza diretta dal sindaco Cioffi, con delega all’edilizia scolastica e commissione sismica, ha avuto modo di dichiarare: ‘Il mio impegno in questa avventura nasce dalla volontà di voler rappresentare le istanze della comunità di appartenenza ad un livello amministrativo,  superiore e contribuire a costruire una provincia diversa, orientata ad innovazione, progresso e cultura del lavoro".