Articolo pubblicato il: 15/05/2017 17:14:08
Lo apprendiamo dalla nota stampa giunta in redazione: "Pronti a far rete insieme a Gerardo Massaro, già sindaco di Portico di Caserta e candidato alla riconferma con la lista «Prima Portico», perché «fare sistema con il tessuto sociale, con quello produttivo e con gli esponenti delle istituzioni a livello locale, regionale, nazionale ed europeo ci permetterà di bruciare le tappe del nostro cronoprogramma».
Tra gli altri, hanno già assicurato la loro presenza - spiega la nota - alla festa di apertura della campagna elettorale della lista «Prima Portico», che si svolgerà giovedì sera a partire dalle 20.30 in via Nocelle a Portico di Caserta, la deputata Camilla Sgambato, il commissario provinciale del Pd Franco Mirabelli e diversi sindaci dei paesi limitrofi.
«Amministrare un paese come Portico significa creare un sistema virtuoso con i Comuni vicini e un canale diretto con le istituzioni a tutti i livelli», ha spiegato Gerardo Massaro. «Questo ci permetterà – ha spiegato il candidato sindaco della lista «Prima Portico» - di accelerare i tempi di alcune opere che- conclude la nota - abbiamo in programma come il completamento del rifacimento della rete fognaria, previsto nel nostro cronoprogramma a 48 mesi dal nostro insediamento». "