PORTICI: "La nostra Amministrazione restituisce ai Cittadini le aiuole del Piazzale Brunelleschi completamente rifatte e recintate"...






Articolo pubblicato il: 15/07/2018 19:40:40

Lo apprendiamo dalla bacheca di facebook del sindaco di Portici, Enzo Cuomo:

"La nostra Amministrazione restituisce ai Cittadini le aiuole del Piazzale Brunelleschi completamente rifatte e recintate con due zampillanti fontane.
Adesso non ci sono alibi, chi vuole il bene di questa Città ha il diritto di viverla ma ha il dovere di tutelarla.
Inuitili sono le foto generiche, chi vuole essere un Cittadino con la C maiuscola può e deve denunciare chi vandalizza i nostri spazi riducendo il nostro benessere ed aumentando il degrado.
Molto apprezzabile il lavoro dell’Assessore Minichino e dei Dipendenti Comunali del settore Ambiente diretti dal Dirigente Auricchio che in pochissimo tempo hanno reimpostato su nuove e più funzionali direttrici il servizio di manutenzione del Verde pubblico che negli scorsi anni non è sembrato del tutto efficiente considerato lo stato di abbandono in cui abbiamo trovato alcune aiuole della nostra Città compreso il Piazzale Brunelleschi.
Questi interventi sono possibili grazie a quei Consiglieri Comunali che lavorano nelle Commissioni ed approvano le delibere in Consiglio Comunale appostando le risorse necessarie per potere realizzare interventi di riqualificazione e servizi ai Cittadini".

( ruota il telefono per guardare la foto)