Lo apprendiamo dall'albo pretorio del Comune di Portici:
"Città di Portici
Provincia di Napoli
Protocollo Generale n. 20 4494 del
Ordinanza n. 323
5 LUG 2018 IL SINDACO
Premesso che con richiesta pervenuta avente Protocollo Generale 0044574 del 05/07/2018 a firma del Geom. Capobinaco Pasquale, quale Direttore Operativo dei Lavori di ripavimetazione, richiedeva idoneo provvedimento viabilistico al fine eseguire manutenzione ordinaria della Via Campitelli (tratto II Traversa Campitelli) e per gli adempimenti consequenziali; Sentito il parere viabilistico del Comando di Polizia Municipale nel quale si chiede l'emissione di ordinanza viabilistica; Considerato che trattasi di necessari interventi per una maggior sicurezza delle circolazione stradale; Visto il d.lgs. 285/92 e il d.p.r. 495/92 e successive modifiche ed integrazioni; Sentito l'Ufficio Viabilità; Ritenuto doversi provvedere.
ORDINA Per il giorno del 10/07/2018 dalle ore 09:00 alle ore 17:00: %u2713 L'ISTITUZIONE di DIVIETO di SOSTA CON RIMOZIONE FORZATA dei veicoli in difetto in VIA
CAMPITELLI (II TRAVERSA CAMPITELLI), ambo i lati, ovvero dall'intersezione con la Via dei Cipressi e sino all'intersezione con la Via Dalbono, così come indicato dalla segnaletica di inizio e fine;
Il richiedente si fa carico di allocare con proprie maestranze la segnaletica necessaria e prescritta per l'esecuzione del provvedimento, precisando che in caso di mancata apposizione della stessa nei termini indicati dalla presente e secondo il vigente C.d.S., non si darà luogo all'esecuzione della Ordinanza. Il tutto deve avvenire 48 ore prima dell'inizio delle attività.
Si nomina R.U.P. l'Istruttore Direttivo Sig. Altieri Giuseppe.
Il responsabile della squadra segnaletica dell'Ente, provvederà alla verifica dei termini prescritti per l'istituzione della segnaletica me conseguentemente ad annotare sull'apposito registro l'avvenuta installazione della prescritta segnaletica, sul retro dei segnali devono essere riportati il numero e la data della presente. Dovrà essere inoltre essere redatto apposito verbale delle operazioni di installazione.
Il Comando di P. M. predisporrà adeguato servizio di controllo e vigilanza per assicurare il rispetto della presente. Il presente provvedimento annulla e sostituisce tutti i provvedimenti precedenti in contrasto con lo stesso.
Contro il presente atto può essere presentato ricorso alternativamente al T.A.R. competente, ai sensi della Legge n. 1034/71 e successive modificazioni, o al Presidente della Repubblica, del D.P.R. 24 novembre 1971 n. 1199, rispettivamente entro 60 gg. ed entro 120 gg. a decorrere dalla data di pubblicazione del presente atto.
Avverso il presente provvedimento è ammesso, altresì, ricorso entro il termine di sessanta giorni al Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, con le formalità stabilite dall'art. 37 comma 3 del vigente C.d. S.
Il presente provvedimento viene depositato presso la Segreteria Generale. Il presente provvedimento viene inviato per opportuna conoscenza:
Al Sig. Sindaco; all'Ufficio Messi per la pubblicazione all'albo pretorio, al Responsabile della Squadra Viabilità - in sede; alla STRUTTURA Dirigenziale “POLITICHE DEL TERRITORIO” – in sede; all'U.R.P. - in sede; al R.U.P. – in sede; alla Protezione Civile dell'Ente - in sede; al Comando di P. M. del COMUNE di PORTICI – in sede; Commissariato Portici – Ercolano: [email protected]; Carabinieri Comando Stazione Portici: [email protected]. Comando Compagnia Guardia di Finanza - Boscocatene [email protected]"
Il Sindaco Døtt. Vincenzo CUOMO
GoldWebTV è anche su WhatsApp! Iscriviti al canale per avere le ultime notizie direttamente sul tuo telefonino!