Lo apprendiamo dalla pagina Fb del sindaco di Portici, Enzo Cuomo:
"Continuano i controlli della POLIZIA MUNICIPALE di Portici per la sicurezza stradale con l’utizzo di strumenti di nuova generazione.
Con il sistema TARGHA 193 in mezzo secondo con la visura della targa del veicolo si riesce a controllare la validità dell’assicurazione, lo stato della revisione del veicolo, eventuale denuncia di furto, eventuale sequestro.
Se i controlli telematici con la banca dati del sistema evidenziano una di queste - spiega la nota- anomalie ad un veicolo un’altra pattuglia posta a pochi metri dalla postazione TARGHA 193 ferma il veicolo e contesta le infrazioni.
Questo sistema di controllo è molto utile per ottimizzare i tempi perché consente di sottoporre a controllo solo quei veicoli risultati segnalati dal sistema TARGHA 193.
E molto presto si attiveranno controlli sul rispetto dei limiti di velocità con l’utilizzo del Sistema TRUCAM
Grazie ad un lavoro in sinergia con tutta la P.M di Portici coordinato per l’Amministrazione dall’Assessore Capozzo e diretto dal Comandante Sallusto stiamo modernizzando gli strumenti e le attrezzature per migliorare i controlli sulla sicurezza stradale"
GoldWebTV è anche su WhatsApp! Iscriviti al canale per avere le ultime notizie direttamente sul tuo telefonino!