Policlinico dell’Università Vanvitelli, ok dalla Regione su organizzazione e funzionamento






Articolo pubblicato il: 24/03/2017 18:16:18

Lo apprendiamo dalla nota stampa giunta in redazione:

"Il modello di organizzazione di funzionamento del Policlinico dell’Università Vanvitelli approvato dalla Regione. Un passaggio tecnico, ma sostanziale, con cui nei giorni scorsi il Commissario ad Acta Joseph Polimeni ed il sub commissario Claudio D'Amario hanno approvato l'Atto Aziendale dell'Azienda Ospedaliera- spiega la nota -  Universitaria "Vanvitelli".
Il risultato raggiunto coincide con le numerose iniziative messe in campo dall'Azienda in termini di offerta assistenziale, organizzazione e progettualità che segnano la crescita e lo sviluppo del Policlinico stesso.
Grande soddisfazione è espressa dal Rettore dell’Università Vanvitelli, Giuseppe Paolisso e dal Direttore Generale dell'Azienda, Maurizio di Mauro.
L'atto aziendale è uno strumento che sostanzialmente sintetizza l'organizzazione che il direttore generale vuol - spiega il comunicato stampa - dare all’Azienda. Contiene le scelte strategiche e consacra il modello di organizzazione e funzionamento dell'azienda sanitaria. Ovviamente deve sottostare a tutta una serie di direttive regionali, da quelle sulla redazione degli atti aziendali stessi alla congruenza col piano sanitario regionale".