Playoff. Verso Siracusa-Casertana, i padroni di casa vogliono riempire il 'De Simone'!






Articolo pubblicato il: 12/05/2017 15:45:22

La Casertana e il Siracusa si preparano ad affrontare la prima sfida playoff. La sfida che si giocherà in terra siciliana sta entusiasmando l'ambiente. e dalla pagina Facebook del Siracusa Calcio leggiamo le parole del presidente Cutrufo che chiama a raccolta i tifosi per riempire lo stadio: "Verso #SiracusaCasertana, prima gara dei PLAYOFF: l'emozione del nostro presidente Gaetano CUTRUFO
"Emozionato? Certo che sì. Contento? Di più. Ma soprattutto convinto che comunque vada sarà un successo". Il nostro presidente Gaetano #Cutrufo è già in clima #Playoff.
"E' arrivato il momento di continuare a sorprendere – ha detto -. Arriviamo a questo appuntamento con la consapevolezza di aver fatto più di quanto avevamo programmato. Arrivamo a questo appuntamento dopo aver raccolto consensi e complimenti da un calcio nel quale, vorrei ricordare, siamo all'esordio.
Godiamoci tutti insieme questa fantastica appendice al campionato. Spero che la città risponda, che il pubblico sia quello che un avvenimento di questo tipo merita. Ci giochiamo un posto in #SerieB. Domenica tutti allo stadio a gridare con noi FORZA SIRACUSA".".