Lo apprendiamo dalla pagina Fb del sindaco di Portici, Enzo Cuomo:
"Partono i lavori di riqualificazione di Via Vittorio Emanuele.
Il cronoprogramma, pioggia permettendo, dovrebbe svolgersi secondo il seguente calendario:
Dal 12 aprile al 12 maggio rifacimento del tratto di strada compreso tra l’intersezione di Via Caportano e Traversa Caportano.
Dal 13 maggio al 26 maggio rifacimento del tratto di strada compreso tra Largo Cormons e Intersezione con Via Caportano.
Dal 25 maggio all’11 giugno rifacimento del tratto di strada compreso tra Traversa Caportano e Via Zumbini.
L’ordinanza sindacale n.160 disciplina le modalità - spiega la nota- di viabilità in funzione dei lavori stradali e prevede il divieto di transito e sosta alla Via Vittorio Emanuele in particolare nel tratto stradale dall'intersezione con la Via Caportano sino all'intersezione con la Traversa Caportano in questa prima fase di lavorazioni, nonché la inversione dell'attuale senso di marcia della Via dell'Addolorata, quest'ultima per agevolare nelle fasce orarie di chiusura della Via Caportano per Accesso Scuole, il transito ai residenti della Via ZUMBINI e di tutti coloro che intendono raggiungere la parte alta di Portici.
Per il periodo necessario all’esecuzione - spiega la nota- dei lavori sarà invertito il senso di marcia di Via ADDOLORATA.
Ci saranno inevitabili disagi, quindi non cominciamo con le richieste assurde.....cioe’ i effettuare i lavori e riqualificare la strada senza chiuderla al traffico......purtroppo a Portici il sindaco non è HARRY POTTER.....!!"
GoldWebTV è anche su WhatsApp! Iscriviti al canale per avere le ultime notizie direttamente sul tuo telefonino!